22

22/11/2013

Admin | Tags: RealGestioni

RealGestioni è una piattaforma progettata e realizzata per adempiere a tutte le nuove disposizioni introdotte con la legge 220/2012 (già modificate con il D.L. c.d. "Destinazione Italia" n. 145/2013) e, nel contempo, semplificare ed automatizzare buona parte delle attività amministrative legate alla gestione condominiale.
L'aspetto che contraddistingue RealGestioni è la semplificazione di tutti i processi gestionali riguardanti la contabilità del Condominio: una volta impostati i parametri iniziali la gestione del condominio si limita alla periodica registrazione dei "fatti condominiali" (spese, incassi, convocazioni ecc). Tutto ciò che non è "inserimento di dati" può essere gestito automaticamente dalla piattaforma (solleciti, quadrature cassa e banca, distribuzione di documenti, bilanci, piani di riparto, F24, certificazioni versamento ritenute ecc).
Per offrire maggiore sicurezza ai dati degli utenti tutti i dati relativi ai condomini transitano su un canale crittografato con protocollo HTTPs.
Movinet rilascerà con la prossima versione di RealGestioni il modulo per la compilazione del modello 770 che, grazie alla convezione con uno studio professionale, potranno essere trasmessi mediante Entratel ad un prezzo convenzionato fortemente competitivo.